Il popolo della mela morsicata è in fremente attesa di qualche news o rumors sull’uscita del nuovo dispositivo di casa Apple, iPhone 8. Tendenzialmente Apple fa uscire i nuovi melafonini verso settembre/ottobre e quindi tutti i fan stanno aspettando di ricevere qualche notizia più sicura circa il prezzo e la data di arrivo.
Su iPhone 8 abbiamo poche new e quelle che abbiamo ci arrivano dal noto sito di notizie ultimenews.net : potrebbe avere la grandezza dei modelli attuali, 4.7 pollici e 5.5. pollici, i display sarebbero OLED.
Secondo alcuni analisti, però, iPhone 8 potrebbe arrivare in anticipo rispetto a quanto previsto, e potrebbe costare tanto, davvero tanto, come mai nessuno smartphone fino ad ora.
Due editorialisti della BlueFin Research Partners, infatti, avrebbero raccolto qualche notizia interessante circa iPhone 8 per cui addirittura la produzione del nuovo melafonino potrebbe essere stata spostata a giugno.
In questo caso, ovviamente, tutto cambierebbe: iPhone 8 potrebbe essere in commercio molto prima rispetto ai modelli classici iPhone 7 e 7 Plus che sono usciti l’anno scorso. Questo inoltre avrebbe anche un altro vantaggio non indifferente per Apple: quello di creare una vasta gamma di scorte, almeno 48 milioni di pezzi, per evitare che qualcuno possa restare senza.
Ma allora avverrà un vero e proprio lancio anticipato di iPhone 8? Questo non è ancora possibile dirlo con certezza. Nessun analista avrà mai la sicurezza che Apple deciderà di lanciare iPhone 8 prima del solito, vale a dire a fine estate anziché a settembre ottobre. Anche perché sembra proprio che Apple, questa volta, voglia prendersi tutto il tempo necessario per curare tutti gli aspetti del device. Per creare un melafonino come mai prima di ora.
Quanto costerà questo super iPhone? Molto, secondo gli analisti. Il prezzo di iPhone 8 potrebbe superare quello di qualsiasi altro iPhone venduto fino a questo momento. Potrebbe arrivare a costare anche 1000 dollari sul mercato americano, questo significa che potrebbe costare 1200 euro sul mercato europeo. Una cifra enorme per un telefonino che comunque si preannuncia come veramente moderno, diverso da tutto quello che abbiamo visto prima: monolite compatto e nero, senza interruzioni, senza fessure, senza alcun pulsante.
Tutto touch e tutto super moderno, con modalità riconoscimento volto, soluzione ottica, Touch ID, batteria più resistente, ed una memoria che – gli analisti ne sono convinti – lascerà stupiti tutti. Anche l’apparato fotografico avrà delle caratteristiche splendide, come per esempio prestazioni otto volte maggiori di quelle attuali. iPhone 8 varrà il prezzo.